MostreDiFotografia.it
Eventi e Mostre Fotografiche dello stivale e dintorni
Dal 01/12/2018 al 20/02/2019
Frédéric Lecomte-Dieu
KENNEDY CONFIDENTIAL

Informazioni

La vita privata, oltre la politica. Frédéric Lecomte-Dieu firma una nuova mostra dedicata al mito dei Kennedy Dopo il grande successo di THE KENNEDY YEARS (13 settembre – 13 ottobre 2018), lo storico e biografo Frédéric Lecomte-Dieu propone una nuova mostra-omaggio alla famiglia Kennedy. L’appuntamento è sempre a Milano, all’Institut français Milano (Palazzo delle Stelline), dal 1° dicembre 2018 al 20 febbraio 2019, con "KENNEDY CONFIDENTIAL".
KENNEDY CONFIDENTIAL risponde a queste domande. Jackie, ad esempio, organizzava spesso cene private, di otto persone al massimo, invitando l’amico di famiglia Lem Billings, il reporter del Newsweek Benjamin Bradlee, il giornalista Joe Ashop o il giornalista e pittore William Walton, fonti inesauribili di pettegolezzi sui quali il Presidente desiderava sempre essere informato. John beveva due litri di latte al giorno, amava il gelato alla vaniglia e non rinunciava mai ai suoi quarantacinque minuti di siesta pomeridiana. Durante le cene di famiglia, tutti i membri del clan intonavano ballate irlandesi accompagnati al piano da Rose e Joan, la moglie di Ted. Il libro preferito di Jackie era Les Mémoires de Saint-Simon, opera postuma di Louis de Rouvroy; JFK, invece, amava leggere biografie di personaggi storici e i romanzi di Hemingway, uno dei suoi autori prediletti…

La mostra KENNEDY CONFIDENTIAL è sostenuta ufficialmente dall’AMERICAN BUSINESS CLUB di Milano e da Atout France (www.france.fr).
Mostra Fotografica A pagamento

Eventi nelle vicinanze

Non ho trovato eventi nelle vicinanze
Segnalaci un evento
E-mail
Indicazioni dell'evento che vuoi segnalare
Non utilizzare formattazione all'interno del campo descrizione, non verrà presa in considerazione. Potresti essere ricontattato per maggiori informazioni, suggeriamo di:
  • Indicare luogo e indirizzo dell'evento e una descrizione
  • Indicare sito web e pagina facebook dell'evento
  • Contatti utili per gli utenti che vengono a visitare l'evento
  • Un contatto valido per essere ricontattato/a dal nostro staff (e-mail, cellulare, ecc.)